Translate

lunedรฌ 1 giugno 2020

Perdere l'interesse per alcuni libri รจ del tutto normale


๐‘ท๐’†๐’“๐’„๐’‰๐’†́ ๐’…๐’๐’—๐’“๐’†๐’Š ๐’๐’†๐’ˆ๐’ˆ๐’†๐’“๐’† ๐’’๐’–๐’†๐’”๐’•๐’Š ๐’๐’Š๐’ƒ๐’“๐’Š?
Foto dal post IG @vanbooks.93


Quale miglior modo di iniziare la settimana, se non quello di rendermi conto dei libri che ho a casa e che ho perso l’interesse di leggere?

รˆ davvero snervante rendermi conto che negli anni, molti dei libri che un tempo volevo leggere ormai non mi interessano piรน. Ma ho voglia di dargli una seconda opportunitร . ⠀

๐ŸŒป ๐‹๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐œ๐จ ๐…๐š๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐š๐ซ๐ž: ho provato a leggere l’incipit, non mi ha conquistata e ho mollato la presa preferendo un altro libro.

๐ŸŒป ๐”๐ง๐š ๐ฌ๐ญ๐š๐ง๐ณ๐š ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐š ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฌ๐ž́: ho iniziato a leggerlo in inglese (questa รจ l’edizione col testo a fronte) ma ho sbagliato il momento. Era un periodo in cui non avevo il tempo per grattarmi il capo, figurati se avevo la concentrazione adatta a leggere un libro in lingua. Mollato a metร . ⠀

๐ŸŒป ๐‹๐จ ๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐ง๐จ ๐œ๐š๐ฌ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐œ๐š๐ง๐ž ๐ฎ๐œ๐œ๐ข๐ฌ๐จ ๐š ๐ฆ๐ž๐ณ๐ณ๐š๐ง๐จ๐ญ๐ญ๐ž: questo รจ un libro che ho solo sfogliato. Non gli ho mai dato una mera opportunitร  di essere letto.

Come giร  saprai, molti altri i titoli sono sulle mie mensole a prendere la polvere. Quindi aspettati altri post come questo, prima che li metta in vendita o in scambio.

Se hai per me anche solo un motivo per cui dovrei leggerli, darรฒ una seconda possibilitร  a questi libri e te ne sarรฒ grata per sempre.

Hai capito bene, oggi chiedo il tuo aiuto. 

Hai letto almeno uno di questi libri? ⠀
Dimmi perchรฉ dovrei leggerli anche io, mi basta anche solo un motivo. ๐ŸŒป

Nessun commento:

Posta un commento