Translate

venerdì 4 dicembre 2020

Dentro o fuori dalla comfort zone? Begin Again


Foto dal mio profilo IG @Vanbooks.93


Anche le letture più leggere possono avere qualcosa di importante da trasmettere


Salve lettori e lettrici!
La mia intenzione di oggi non è quella di pubblicare la recensione dettagliata di questa mia lettura perché per me è stata una lettura di transizione. Mi spiego meglio. In questo anno ho letto praticamente solo libri di una certa mole e grandi classici impegnativi per me che non ero abituata a leggere affatto. Questo mi ha portato a sentirmi “affaticata” e quasi stanca di leggere. Così, grazie al consiglio di una mia carissima amica conosciuta grazie al mondo di Bookstagram, ho iniziato questa lettura che andava leggermente fuori dalla mia comfort zone.

Si tratta di un romanzo molto veloce da leggere, dalla trama decisamente accattivante e per niente impegnativo. Nonostante possa sembrarti la descrizione del classico romanzetto superficiale, devo dire che di fondo tratta di temi che non solo sono molto attuali, ma che portano anche a uno spunto di riflessione non indifferente.

Morale della favola, ho letto un libro che lì per lì credevo frivolo, invece mi ha lasciato dentro più tracce di quanto mi aspettassi.

Questo è il primo di una serie di libri autoconclusivi ma collegati tra loro in qualche modo.

💬Qual è il tuo genere preferito? 💬Ti capita mai di intraprendere una lettura diversa per darti una pausa dalle letture “di peso”?

1 commento:

  1. Salve signora o signore
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano ai siti. Sono un prestatore privato e offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi bene con un tasso di interesse del 3% annuo. Le mie condizioni di offerta di credito sono molto chiare e semplici senza protocollo. Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina